postepay truffe

Postepay è stato il vero fiore all’occhiello di Poste Italiane nelle ultime settimane caratterizzate da vacanze e gite fuori città. I numeri non sono ufficiali, ma dalle stime trapela una sorta di record realizzato da chi usa la carta per comprare sul web o per fare shopping negli esercizi Visa.

 

Postepay ed i suoi grandi omaggi nel mese di settembre

Postepay non ha intenzione di fermarsi alla convenienza dei suoi servizi. Per stringere il legame con i clienti, il gruppo postale si affida anche alla collaborazione con aziende partner. A settembre ci sono tre grandi regali da non perdere.

Per restare in casa, coloro che sono clienti PosteMobile, sfruttando la Postepay possono ricevere uno sconto del 3% su qualsiasi importo di ricarica. La transazione deve però essere effettuata dal conto.

Un significativo bonus ci sarà anche nelle stazioni di servizio. Tutti i rifornimenti di benzina presso Tamoil porteranno ad una riduzione del 2% sul costo standard.

E poi vi è il cinema. Con l’ausilio dei famosi sconti Bancoposta i biglietti del circuito Uci Cinemas saranno acquistabili con uno sconto del 5%. L’iniziativa è a termine e prevede come ultima data quella limite del 30 settembre. Per tutte le altre riduzioni, vi invitiamo a visitare il sito di Poste Italiane.

Articolo precedenteIPTV è l’unica soluzione per battere Mediaset, Sky, Netflix e DAZN ma è illegale
Articolo successivoMediaset Premium e DAZN: facciamo chiarezza sulla Serie A e la Serie B