Whatsapp contatto bloccato

Nel 2018 sempre più storie d’amore nascono e si concludono su WhatsApp. La chat di messaggistica istantanea viene utilizzata da tutti noi per conoscere persone con cui iniziare una relazione ed allo stesso tempo è sede delle nostre più spudorate gelosie nei riguardi del partner.

 

WhatsApp, scoprire il tradimento del partner in chat

Uno degli incubi maggiori per un fidanzato o per una fidanzata è il tradimento del proprio lui o della propria lei attraverso i canali WhatsApp. A dire il vero, spesso i sospetti si reputano fondati: in caso di tradimento compiuto, qualche segnale sulla chat lo si può sempre reperire!

Oggi vogliamo mostrare a tutti gli interessati come scoprire eventuali liason del partner su WhatsApp. Non potendo entrare via server nel dispositivo del/la compagno/a è necessario avere il pieno possesso dello smartphone altrui.

Senza indagare nelle varie conversazioni – il lavoro potrebbe essere lungo ed anche inutile, visto che le chat si possono anche cancellare – una buona prova può giungere dal menù Impostazioni. Andando nella sezione Account è possibile trovare uno storico delle discussioni con nomi e cognomi delle persone con cui il nostro partner parla più frequentemente.

Un rapido riscontro tra il numero dei messaggi inviati e la cadenza delle comunicazioni può farci giungere a conclusioni molto vicine al vero.

Articolo precedenteVolantino Euronics: i prodotti di qualità sono disponibili ai prezzi più bassi di sempre
Articolo successivoIliad: la nuova offerta affossa TIM e Vodafone, ci sono 50GB a soli 7,99 euro