3 Italia3 Italia lancia una nuova campagna promozionale in grado di far letteralmente impazzire la clientela interessata all’attivazione di una offerta per la casa, in aggiunta alla classica ALL-IN Master. Grazie alla combinazione tra le parti, infatti, il prezzo di vendita è ridotto a soli 5 euro al mese, con l’aggiunta di giga illimitati in 4G da sfruttare in un qualsiasi momento su tutto il territorio nazionale.

La concorrenza, almeno in Italia, si sta facendo davvero serrata, ad oggi sono presenti moltissime realtà in grado di lanciare ottime offerte a basso prezzo, con annessi elevati quantitativi di giga, minuti e SMS3 Italia, da sempre considerata come una delle migliori aziende low cost (grazie alla ALL-IN Power, tra le tante), si è indubbiamente trovata leggermente in difficoltà. Per questo motivo, oltre che per favorire la sottoscrizione di una combinazione di promozioni, ha deciso di dare vita ad una interessante campagna.

 

3 Italia: la nuova campagna promozionale porta la ALL-IN Master a soli 5 euro

Tutti gli utenti che attiveranno la ALL-IN Master sul mobile ed una soluzione di internet per la casa (come la Super Fibra), riceveranno interessanti sconti.

La promozione per lo smartphone, originariamente in vendita a 7,50 euro al mese con minuti illimitati 20 giga di internet in 4G, verrà scontata a soli 5 euro a rinnovo con la trasformazione del traffico in giga illimitati da utilizzare anche con funzioni di hotspot mobile.

Il prezzo promozionale è dal ritenersi valido esclusivamente fino a quando resterà attiva anche la fibra presso l’abitazione collegata, viceversa dal mese successivo alla disattivazione si tornerà a pagare il canone da 7,50 euro.

Articolo precedenteFacebook e WhatsApp: il trucco per leggere i messaggi senza farlo sapere al destinatario
Articolo successivoVodafone spaventa la concorrenza con 50 GIGA a partire da 8 euro al mese