Vodafone

Se il buongiorno si vede la mattino, la stagione autunnale di Vodafone è iniziata nel migliore dei modi. La compagnia britannica in estate ha provato a colmare il gap nei confronti di Wind e TIM, ancora runner principali del mercato italiano. Uno sprint maggiore potrebbe arrivare in questo mese di settembre, anche grazie alla promozione che ora vi presentiamo.

Vodafone Special 30 GB mai così conveniente. 

Vodafone ha previsto il rilancio di una classica iniziativa del passato. Stiamo parlando di Special 30 GB, rivista in una nuova versione inedita ad un costo mai così conveniente.

Per gli utenti ci saranno minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili con 30 GB previsti per la navigazione in internet. Tra i servizi aggiuntivi per la connessione troviamo sia il 4G sia l’hotspot personale a costo zero (novità assoluta per Vodafone).

Capitolo prezzo. La promozione ha un costo davvero da urlo: solo sei euro da pagare ogni trenta giorni. In più vi è la garanzia che non vi saranno rimodulazioni di tariffe a breve termine.

A differenza delle precedenti volte, in cui le promo Special erano disponibili solo ai nuovi clienti, questa volta Vodafone apre la ricaricabile anche ai già clienti. Per attivare la tariffa però sarà necessario ricevere un SMS informativo sulla propria linea.

Articolo precedenteIliad festeggia i due milioni di utenti in appena tre mesi
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: le persone preferiscono la qualità o il prezzo?