Wind Smart Top 40

Wind vuole confermarsi il gestore più popolare in Italia. Dopo la partnership firmata con 3 Italia, il provider è diventato il leader in termini di utenze attive nel nostro paese. L’intenzione ora è quella di non fermarsi.

Per tutto l’arco dell’estate Wind ha cercato di mantenere inalterato il suo gap su TIM e Vodafone. Anche a settembre il provider non molla la presa verso i rivali e rilancia quella che può essere considerata la promozione migliore di fine stagione.

Wind, ritorna la Smart 7 Easy 30 con GB quasi illimitati

Wind ha avuto grande successo nelle ultime settimane anche grazie alla sua Smart 7 Easy 30. Con questa particolare ricaricabile gli utenti potranno contare su minuti illimitati per chiamare verso numeri fissi e mobili insieme a 30 GB di connessione internet da utilizzare anche con il 4G.

Il prezzo è davvero imbattibile. Servono solo 7 euro ogni mese con il rinnovo ogni trenta giorni. Condizione principale per l’attivazione è la portabilità del proprio vecchio numero. Trattandosi di una normale winback, solo i nuovi utenti che provengono da TIM e Vodafone avranno diritto ad ottenere il privilegio di questa offerta.

Leggi anche:  Wind chiude la vendita della Smart Special 8: ecco le promo da attivare entro ottobre

Smart 7 Easy 30 è disponibile su base regionale. Vi invitiamo, pertanto, a chiedere informazioni dettagliate presso un centro Wind sul vostro territorio.