VodafoneL’estate sta finendo, moltissimi di noi sono appena rientrati dalle ferie, ma Vodafone ha ancora voglia di festeggiare una delle stagioni più belle ed allettanti di tutto l’anno. In aggiunta alle normali Passa a Vodafone, infatti, è possibile attivare la GB In&Out con una splendida sorpresa per l’utente che la sceglierà.

Tra le varie promozioni da tutto incluso ad oggi raggiungibili dal normale consumatore italiano, sono presenti anche soluzioni pensate per chi è alla ricerca di un quantitativo abbastanza elevato di solo traffico dati. Un esempio, parlando di Vodafone, è la Giga In&Out, un’opzione, attivabile esclusivamente su una SIM ricaricabile dati, con annesse grandi sorprese.

 

Passa a Vodafone: la Giga In&Out porta grandi sorprese per gli utenti

Al costo mensile di 14 euro, infatti, il consumatore ha la possibilità di ricevere ben 32GB di internet in 4G da utilizzare fuori e dentro casa (anche con funzioni di hotspot mobile). E’ chiaro che l’opzione risulta essere attivabile su SIM Dati e non in aggiunta ad una normale promozione Passa a Vodafone.

La richiesta potrà essere presentata indipendentemente dall’operatore di provenienza, a patto che si chieda l’addebito su SIM e si decida di sottostare al vincolo contrattuale di 12 rinnovi (altrimenti è prevista una penale di 39 euro).

Nell’eventualità in cui i giga vengano terminati prima del rinnovo, il cliente ha la possibilità di attivare 1GB di riserva al costo di 2 euro ogni 200 mega di traffico dati ad alta velocità.

Per ultima, sempre inclusa nella Passa a Vodafone, troviamo Rete Sicura, l’opzione con la quale sarà possibile navigare in tranquillità e, sopratutto, senza alcun tipo di pensiero.

Articolo precedenteGoogle festeggia 20 anni: ecco un’infografica per ripercorrere il mito
Articolo successivoSmartphone: siamo tutti in pericolo a causa delle radiazioni, ecco i modelli a rischio