Passa a VodafoneIl mese di settembre, al netto delle rimodulazioni che andranno a colpire i già clienti, si prospetta essere davvero positivo per gli utenti interessati all’attivazione di una Passa a Vodafone. Nei 28 giorni che ci aspettano, infatti, sarà possibile trovare offerte ricche di giga e minuti anche al prezzo di soli 7 euro al mese per sempre.

Sembra destino, al solito tutti gli utenti con già attiva una SIM ricaricabile si trovano letteralmente di fronte ad una situazione tutt’altro che positiva. Nell’esatto momento in cui, il 3 settembre, in moltissimi stanno per ricevere una terribile notizia, ovvero la rimodulazione di 1,99 euro su base mensile, ecco spuntare una serie di Passa a Vodafone (quindi rivolte alla nuova clientela) davvero ricchissime di contenuti, e con prezzi anche di soli 7 euro a rinnovo.

 

Passa a Vodafone: tutte le offerte attivabili nel mese di settembre

Scopriamo da vicino quali sono le opzioni a disposizione degli utenti provenienti da Wind, TIM, 3 Italia e Iliad.

  • Special Minuti 20GB – in versione teleselling: attivabile esclusivamente tramite contatto telefonico, e per i provenienti da Iliad, 3 Italia o qualsiasi operatore virtuale, la promozione prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti e 20 giga di internet alla velocità del 4G. Il prezzo, di soli 7 euro, è a tempo indeterminato; all’attivazione sarà necessario corrispondere un contributo di 6 euro.
  • Special Minuti 30GB – in versione teleselling: le condizioni in cui è possibile richiederla restano le stesse, in questo caso è però rivolta ai selezionati utenti di TIM e Wind. Al suo interno è possibile trovare minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di internet in 4G a 10 euro al mese per sempre (costo iniziale di 6 euro).
  • Special Minuti 50GB –  in versione teleselling: discorso esattamente identico ai precedenti, il prezzo è di 15 euro, ma al suo interno è possibile trovare minuti illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Tutte le Passa a Vodafone indicate nell’articolo sono attivabili esclusivamente tramite invito dell’azienda stessa.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePoste Italiane: email fake tentano di derubare i clienti ma l’azienda rassicura tutti
Articolo successivoVolantino Unieuro: splendide offerte con sconti da capogiro validi solo oggi