ho.Mobile blocca l'offerta L’operatore virtuale di Vodafone nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé e attirato l’attenzione di tantissimi utenti. L’ultima novità potrebbe non far piacere ad alcuni utenti. ho.Mobile blocca l’offerta da 6,99 euro al mese, adesso i nuovi clienti possono attivare soltanto l’opzione da 40 GB a 7,99 euro al mese.

ho.Mobile blocca l’offerta. La versione da 7,99 euro è l’unica opzione disponibile!

A quanto pare ho.Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, ha sospeso l’ultima iniziativa lanciata. I nuovi clienti che avrebbero deciso di effettuare la portabilità da un qualsiasi operatore, escluso Vodafone, avevano la possibilità di ottenere l’offerta da 40 GB a soli 6,99 euro al mese. L’operatore ha però deciso di bloccarne l’attivazione e, al momento, l’unica opzione disponibile prevede un aumento davvero irrisorio del costo mensile.

La promozione attuale permette di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G Basic a soli 7,99 euro. La versione appena descritta è stata lanciata dall’operatore dopo alcune settimane dal suo ingresso in scena avvenuto con un’offerta differente. La prima opzione presentata da ho.Mobile offriva, anch’essa, minuti illimitati ed SMS illimitati ma il traffico dati ammontava a 30 GB. Il costo mensile della prima offerta lanciata era di soli 6,99 euro.

La promozione destinata solo ai clienti che avrebbero effettuato la portabilità era disponibile soltanto presso i punti vendita, adesso chiunque potrà richiedere la promozione da 7,99 euro, anche online.

Le SIM ho.Mobile, infatti, possono essere richieste tramite il sito ufficiale, presso alcune edicole o nei punti vendita convenzionati. La spesa prevista per l’acquisto della nuova SIM e la sua attivazione ammonta a soli 9,99 euro ma sarà necessario effettuare una prima ricarica.

 

 

Articolo precedenteSky costa 29,90 euro al mese con la Serie A inclusa, potete avere anche DAZN
Articolo successivoLo smartphone pieghevole di Samsung potrebbe essere svelato quest’anno, forse a novembre