Netflix

L’IPTV è sempre più protagonista nelle case di molti italiani. Cresce di giorno in giorno il numero degli utenti che si serve di canali streaming a prezzi quasi nulli. Noi di TecnoAndroid vi abbiamo spesso esortato a non scegliere la strada dell’IPTV illegale. La chiamata alla legalità non è solo etica, ma anche conveniente. I contenuti Sky, Mediaset e Netflix sono disponibili, in taluni casi, a poco prezzi e con metodi sicuri.

 

Netflix, tre mesi gratis con la promo di 3 Italia

Oggi, ad esempio, parliamo di una grande iniziativa Netflix. Da sempre le compagnie telefoniche prevedono ottime offerte per avere serie tv e film in streaming senza mettere mano nel portafogli. L’occasione da non perdere per gli utenti è quella targata 3 Italia.

3 Italia – ce lo insegna la storia recente – mette Netflix al centro della sua proposta. I clienti del provider potranno ricevere tre mesi gratuiti di visione con l’iniziativa “3Fiber”, promozione per la fibra ottica.

Per gli utenti ci sarà la dotazione di internet no limits con velocità sino ad un Gbps ad un prezzo base di 24,90 euro. 

Netflix sarà offerto con i servizi Premium con contenuti in 4K e con condivisione di film e serie tv su un massimo di quattro monitor. Una volta trascorsi i novanta giorni, il costo ritorna ad essere quello standard di 13,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: 1000 minuti ed SMS con Giga in 4G per tutti a prezzo bloccato per sempre
Articolo successivoSky: incredibili prezzi e abbonamenti per la Serie A e la Champions League