3 Italia

Secondo le ultime indiscrezioni, a partire da domani 3 settembre 2018, tutti i nuovi e già clienti 3 Italia potranno attivare l’offerta All-In Master in abbonamento all’offerta fissa Super Fibra ad un prezzo bomba.

L’operatore, grazie alla promozione convergente mobile-fisso, offre anche Giga illimitati ad un prezzo scontato rispetto al listino. Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’offerta.

 

3 Italia propone All-In Master con Super Fibra con minuti e Giga illimitati

Tutti gli utenti che fino al 23 settembre, salvo proroghe, che attivano l’offerta All-In Master in abbinamento all’offerta Super Fibra avranno minuti e Giga illimitati a soli 5 euro al mese invece di 7.50 euro. Il costo in promozione a 5 euro per All-In Master e All-In Master Pro con Super Fibra è valido soltanto sull’offerta SIM. Le offerte con smartphone invece non prevedono dello sconto.

Ovviamente, la disattivazione dell’offerta fissa fa decadere i Giga illimitati e il canone dell’offerta tornerà ad essere 7.50 euro al mese. L’operatore ha prorogato anche tutte le opzioni tariffarie All-In a metà prezzo con 6 mesi di Apple Music inclusi. Le offerte possono essere sottoscritte nei punti vendita oppure online. Con 3Fiber, il cliente potrà usufruire della navigazione internet illimitata.

Le offerte All-In a metà prezzo disponibili sono tre, la Prime solo SIM prevede 1000 minuti verso tutti e 10 GB di traffico internet a soli 5 euro al mese invece di 10. All-In Master sia solo SIM che con smartphone offre minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico a 7.50 euro al mese invece di 15. Infine All-In Power sia SIM che con smartphone prevede minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a 12.50 euro al mese invece di 25 euro. L’addebito può essere su carta di credito o conto corrente e il vincolo contrattuale nel caso di SIM sciolta è di 24 mesi invece con smartphone è di 30.

Articolo precedenteTIM punta al primato con le due offerte da 50GB e tanti minuti per i nuovi clienti
Articolo successivoIliad: incontro al vertice per risolvere la questione portabilità Vodafone