Netflix

Netflix per lunghi tratti è stato il contenitore di streaming più popolare per quanto concerne serie tv e film in Italia. La piattaforma nelle ultime settimane ha subito una frenata, almeno in termini di popolarità. Gli sviluppatori cercano di superare queste piccole avvisaglie di cristi con continui aggiornamenti della piattaforma, al fine di offrire il miglior servizio possibile ai clienti.

Possiamo affermare con certezza che un nuovo upgrade è in arrivo per tutto. A breve sull’app sarà disponibile la rivoluzionaria funzione dello “Smart Download”.

 

Netflix, arrivano I download automatici per tutti

Tale feature vuole semplificare – e di molto – la vita a tutti gli appassionati di serie tv che hanno poco tempo materiale per effettuare download. Gli abbonati al servizio avranno la possibilità di scaricare in automatico gli episodi della propria serie favorita, senza dover star lì a far partire ogni volta il download.

Netflix memorizzerà le saghe che più abbiamo a cuore. Da tali informazioni partirà il download della prima puntata. Alla fine di ogni episodio sarà scaricato quello successivo. In questo modo andremo a risparmiare contenuti dati per eventuali download di episodi doppie e risparmieremo anche memoria sul nostro smartphone o tablet. Per un episodio scaricato, quello precedente sarà cancellato.

In tempi di viaggi e vacanze, questo sistema siamo pronti a scommettere che sarà molto popolare.

Articolo precedenteCoopVoce: 1000 SMS, 1000 Minuti e giga per la connessione in 4G per tutti
Articolo successivoSky: i nuovi prezzi non lasciano scampo a Mediaset Premium e DAZN