Kena MobileKena Mobile, l’operatore virtuale di Tim, negli ultimi mesi ha contrastato Iliad e gli altri gestori rivali, suscitando, in particolar modo, l’ira di Wind. Le sue promozioni permettono di ottenere soglie molto alte di servizi a prezzi stracciati, infatti, al momento, è possibile ottenere minuti e traffico dati a partire da 2 euro al mese.

Kena Mobile: le sue offerte sono più che economiche e partono da soli 2 euro al mese!

Le promozioni di Kena Mobile, soprattutto negli ultimi mesi, hanno attirato l’attenzione di numerosi utenti poiché ricche di Giga ed economiche. La Kena Facile è un esempio lampante della convenienza dell’operatore poiché permette di ottenere 200 minuti e 200 MB di traffico dati a soli 2 euro al mese. Un prezzo decisamente irrisorio e adatto ai clienti meno esigenti che non necessitano di soglie elevate.

L’operatore virtuale offre comunque la possibilità di ottenere un servizio economico anche ai clienti con più pretese. La Kena Summer, infatti, è rivolta a coloro che desiderano ottenere una promozione completa senza dover sostenere spese eccessive. Questa permette di ottenere 30 SMS, 1500 minuti verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 3G  a soli 6,90 euro al mese.

Il costo, anche in questo caso, è molto conveniente e la quantità di Giga decisamente elevata permette all’operatore di competere con ho.Mobile e Iliad, i due operatori low cost che stanno suscitando maggior attenzione al momento.

Un dettaglio che fino ad ora  ha svantaggiato l’operatore virtuale di Tim, che potrebbe però presto permettergli di ottenere maggior successo è la rete 3G. Dall’1 settembre i clienti avranno la possibilità di navigare in 4G senza sostenere alcun costo aggiuntivo.

Articolo precedenteInstagram | Le note vocali raggiungeranno la piattaforma, ma sono solo rumor
Articolo successivoL’intelligenza artificiale impara a prendere scorciatoie in un labirinto virtuale