Kena Mobile

Kena Mobile è conosciuto da tutti come l’operatore virtuale low cost di Tim. Dopo l’arrivo di Iliad e Ho Mobile non è stata di certo a guardare, ha infatti lanciato moltissime offerte vantaggiose.

La prima è sicuramente Kena Summer, che prevedeva 1500 minuti verso tutti e 50 GB di traffico internet a soli 6.90 euro al mese. Oggi ha lanciato un’altra promozione operator attack, Kena Mia.

 

Kena Mobile ha appena lanciato Kena Mia a soli 4.99 euro al mese

L’operatore los cost di Tim ha deciso di accettare la sfida proposta dagli altri operatori low cost e possiamo dire che non l’abbiamo trovata di certo impreparata. Dopo Kena Summer è arrivata Kena Mia, offerta operator attack dedicata ai soli clienti attualmente in Iliad.

Il pacchetto include 1500 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1500 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet al prezzo di soli 4.99 euro al mese. Possono attivarla tutti gli utenti che hanno ricevuto un SMS da parte dell’operatore, trattandosi anche di un’offerta winback. Una volta ricevuto il messaggio, basta recarsi presso un centro Kena Mobile e attivarla.

Ricordiamo anche che l’operatore ha confermato solo da qualche ora l’arrivo della rete 4G nel mese di settembre. Tutti i clienti che attiveranno una SIM in questi giorni, riceveranno l’attivazione automatica della rete veloce. Non è previsto alcun costo di attivazione ma è richiesto un contributo di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM che include 5 euro di traffico telefonico.

Articolo precedenteMediaset Premium calma e convince gli utenti con una soluzione davvero incredibile
Articolo successivoHuawei Mate 20 e Mate 20 Pro certificati dalla CEE con Android 9 Pie