Kena MobileTIM, grazie alla presenza di un operatore virtuale di altissimo livello come Kena Mobile, riesce a superare l’intera concorrenza con una promozione davvero molto interessante. La Kena Summer è attivabile al prezzo di 6,90 euro con inclusi minuti, SMS e anche giga per navigare ad alta velocità su tutto il territorio italiano.

Dal momento in cui il nuovo attore, quale Iliad, ha fatto la sua comparsa sul mercato, le varie potenze locali sono state indubbiamente costrette ad attuare modifiche ai propri piani tariffari, nella speranza di arginare la fuoriuscita di utenti una volta per tutte. Vodafone e TIM hanno reagito con la creazione di un secondary brand, ovvero di un operatore virtuale secondario, in grado di proporre ottime promozioni a prezzi decisamente più abbordabili.

 

TIM: grazie alla Kena Summer è possibile risparmiare tantissimo ogni mese

TIM, tramite Kena Mobile, ha recentemente lanciato la Kena Summer. Dietro la richiesta di pagamento di soli 6,90 euro al mese, l’offerta permette l’accesso a 1500 minuti di chiamate verso ogni numero in Italia, 30 SMS 50 giga di internet alla velocità del 4G (al momento in cui vi scriviamo è possibile collegarsi esclusivamente alla rete 3G, ma a partire dal 1 settembre è destinato a cambiare).

Leggi anche:  Passa a TIM: tantissime offerte da capogiro attivabili a soli 6,99 euro al mese

Con la sottoscrizione della SIM ricaricabile si diventerà a tutti gli effetti clienti di Kena Mobile, questo però non vi impedirà di collegarvi alla rete di TIM e di sfruttarne anche l’assistenza tecnica.

La promozione descritta nell’articolo è da considerarsi valida solamente per i primi 100’000 utenti che la richiederanno sia online che nei punti vendita.