Iliad vs Kena Mobile vs Ho. Mobile, le offerte a confronto

Gli operatori virtuali che stanno facendo parlare maggiormente di sè, sopratutto per le offerte particolarmente vantaggiose, sono Iliad, Ho. Mobile e Kena Mobile. Vediamo quindi le loro offerte migliori messe a confronto.

Iliad, che terminata la sua promo per il primo milione propone adesso un nuovo interessantie pacchetto, destinato solo a 500 mila utenti. Arriva quindi la super-offerta che offre a 6,99 euro al mese minuti Illimitati verso tutti, SMS illimitati e 40 GB in 4G.

Il pacchetto richiede un costo di attivazione iniziale di 9,99 euro, inoltre la SIM avrà 0.01 centesimi di credito già incluso.

Ho. Mobile propone un pacchetto praticamente uguale a quello di Iliad, differente solo per il costo, ovvero 7,99 euro al mese. Questa promo offre minuti illimitati verso tutti ,SMS Illimitati, 40 GB di connessione dati in velocità 4G.

Il pacchetto richiede un costo di attivazione di 9,99 euro, inoltre la SIM avrà 0.01 centesimi di credito già incluso.

Infine abbiamo Kena Mobile, l’operatore mobile del gruppo TIM nato nel 2017 che presto avrà il supporto alla rete 4G di TIM. L’offerta di Kena differisce da quelle dei due competitor per quantità di minuti, giga e prezzo, infatti parlaimo di 6,90 euro mensili.

Questa interessante promozione comprende 1500 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 100 SMS e 50 GB di connessione dati in velocità 4G. Ricordiamo inoltre che questa soluzione prevede un costo di attivazione iniziale di 8 euro.

 

La “rivoluzione” Iliad ha davvero lasciato il segno?

In uno scenario dove gli operatori virtuali stanno crescendo sia di numero (considerando le numerose compagnie appena nate ispirate dal successo Iliad), la concorrenza non è semplice. Solo un paio di anni fa offerte del genere erano impensabili, che sia l’anno della svolta per le compagnie telefoniche in Italia?

VIAiliad
Articolo precedenteNokia 5.1 Plus: niente notch per la versione europea dello smartphone
Articolo successivoSpotify sta per annunciare l’arrivo del Joe Budden Podcast