moto g6 plus

Motorola, quest’anno, si sta impegnando particolarmente per ritagliarsi una fetta più grande del mercato degli smartphone. Una delle strategie di partenza è stata quella di scegliere il Brasile come nuovo punto di inizio; scelta fatta per via di dazi e altri aspetti economici. In ogni caso, quest’anno si è già prodigata a lanciare diversi smartphone e tra non molto ne dovranno arrivare altri.

Tolto i già imminenti Motorola One e One Power, dovrebbe arrivare un altro a noi già conosciuto, ma leggermente diverso. Si tratta del Moto G6 Plus, le cui immagini che lo volevano essere alimentato da uno Snapdragon 660 era comparse già a maggio. Questo primo leak non mostra la parte superiore del telefono, mentre questo giro sì. Come possiamo vedere qua sotto, è presente un notch a goccia d’acqua, forse un po’ più grosso dei primi che sono comparsi.

 

Moto G6 Plus

Difficile dire quanto questa immagine sia autentica, ci sono sempre dei dubbi in merito. Di per sé, è in linea con i rapporti che volevano un nuovo lancio di questo smartphone da parte di Motorola. La parte che forse stona di più è la presenza di questa lunetta particolare; l’avevano già pensata a maggio prima di Oppo o è un qualcosa che hanno deciso di usare da poco?

moto g6 plus notch

Sia la coppia Motorola One che il Moto G6 Plus non dovrebbero venir rivelati all’IFA di quest’anno, che tra l’altro è già partita. L’ipotesi più grande è che li vedremo verso la fine dell’anno e non esclusivamente in Cina.

Articolo precedenteHuawei P10 Plus, anche per lui arrivano le patch di agosto: utenti al sicuro
Articolo successivoLG pronta a presentare i nuovi prodotti dedicati alla casa della linea Signature