MediaWorldL’ultimo volantino MediaWorld vuole riuscire in quello in cui le precedenti campagne promozionali non sono riuscite. Grazie ad una nuova serie di sconti particolarmente interessanti, infatti, gli utenti possono risparmiare moltissimo sull’acquisto dei principali dispositivi di tecnologia generale. Il Tasso Zero permette di dilazionare il pagamento, in modo da non dover versare nell’immediato l’intera necessaria per l’acquisto.

Se Unieuro da tempo la dipingiamo come la regina del mercato nazionale, al secondo posto della speciale classifica è possibile trovare nientemeno che MediaWorld. Il rivenditore in red dimostra di voler tornare sulla cresta dell’onda con un nuovo Tasso Zero in grado di favorire il rientro a scuola di milioni di ragazzi italiani.

Fino al 29 agosto sarà infatti possibile acquistare uno dei tanti terminali indicati, richiedendo la rateizzazione del pagamento in comode rate senza interessi. La finanziaria, in ogni caso, non sarà concessa senza le apposite verifiche da parte di MediaWorld.

 

Volantino MediaWorld: il Tasso Zero promette un grande risparmio a tutti gli utenti

Specificato il metodo con il quale è possibile versare il denaro necessario per l’acquisto, scopriamo da vicino quale effettivamente sia la punta di diamante del corrente volantino MediaWorld.

Al solito, come ci si poteva benissimo aspettare, è un terminale prodotto da Samsung. L’amato Galaxy S8 viene ad oggi commercializzato al prezzo di 479 euro, con uno sconto di circa 220 euro sul prezzo di listino attuale. Il modello non è aggiornatissimo, ricordiamo essere in commercio da più di un anno, ma resta ancora accattivante, sopratutto per la cifra da corrispondere all’azienda stessa.

Per tutti i dettagli vi consigliamo la visione del sottostante volantino MediaWorld.

Articolo precedenteIliad, ora il servizio è al top: gli utenti esultano per questo problema risolto
Articolo successivoPostePay: mail fittizie tentato di sottrarre dati e denaro ai clienti di Poste Italiane