iliad (3)

In passato vi abbiamo parlato ampiamente di quelli che sono i problemi relativi all’affidabilità di Iliad. Ad esempio coloro che possiedono un iPhone hanno spesso sottolineato difficoltà relative all’uso dell’hotspot personale.

 

Iliad, risolto finalmente il problema delle telefonate

Dopo queste denunce, sono arrivate altre relative alle chiamate. Le telefonate sono finite sotto la lente d’ingrandimento a causa dell’impossibilità di parlare con numeri fissi o linee casalinghe. Il disservizio era legato alle reti di marca Infostrada (vale a dire la nuova Wind Tre) ed a poche linee di casa Tiscali.

Ebbene, dopo poche settimane di attesa abbiamo finalmente buone notizie. Stando a quanto apprendiamo dalle segnalazioni dei nostri lettori, Iliad ha del tutto risolto questo tipo di anomalie. Già nelle scorse giornate con le schede SIM del gruppo transalpino era possibile parlare con qualsiasi tipologia di numero, sia fisso che mobile.

Leggi anche:  Iliad ed il caos portabilità: finalmente arriva la soluzione che tutti volevano

La soddisfazione è doppia visto che si sono risolte anche le difficoltà per le chiamate verso i numeri verdi (ad esempio quello di Amazon). 

Per Iliad si tratta quindi di un’ottimo viatico verso quella che è la stagione autunnale, dove la società dovrà confermare quanto di buono fatto nel corso di questa estate. L’affidabilità, dopo il lancio dei primi mesi, sarà osservata con molta attenzione.