Iliad simbox illegali

Iliad con la conclusione dell’estate può essere con certezza annoverata come una delle grandi novità di questa stagione. Il provider proveniente dalla Francia ha fatto piazza pulita dei rivali grazie ad una grande promozione low cost di 5,99 euro in cui erano inclusi minuti no limits e GB quasi illimitati.

L’operatore è riuscito ad attrarre una vasta quantità di pubblico, anche grazie ad un’ innovativa strategia mediatica. Nelle città e nelle località di mare abbiamo visto banner, cartelloni e tanto altro con il marchio del provider in bella mostra.

 

Iliad, risolto il problema delle portabilità da Vodafone

Il risultato di questo successo si è materializzato nelle numerose richieste di portabilità. Si è creata una vera ressa tra i clienti TIM, Vodafone e Wind per ottenere una SIM targata Iliad.

Questa grande richiesta aveva fatto riscontrare alcuni fastidiosi problemi nelle scorse settimane. Vi abbiamo riportato infatti che per una parte dei clienti Vodafone, la portabilità in Iliad prevedeva alcuni giorni se non settimane. L’inconveniente era ovviamente frutto dell’operatore britannico. 

Arrivati a fine agosto il provider transalpino fa sapere che il problema è stato risolto. Dal prossimo mese di settembre, quasi tutte le richieste di portabilità da Vodafone ad Iliad prevederanno tempi standard di elaborazione che vanno dai due ai quattro giorni lavorativi.

Articolo precedenteFortnite: scoperto uno strano gigante cubo viola all’interno della mappa
Articolo successivoVolantino MediaWorld strapazza Euronics e Expert con un nuovo Tasso Zero