3 ItaliaLa nuova versione della ALL-IN Power, una delle più interessanti proposte di 3 Italia, abbassa il quantitativo di traffico dati incluso, raggiungendo i 50 giga su base mensile, portando anche una riduzione effettiva del prezzo di vendita. Complessivamente, quindi, il cliente dovrà pagare una quota di 12,50 euro al mese, per poter comunque ad accedere ad incredibili contenuti in 4G.

Ogni azienda di telefonia, che sia Vodafone, TIM, Iliad, 3 Italia o Wind, presenta aspetti positivi e negativi. Gli handicap più importanti della corrente realtà sono segnati da una rete internet non propriamente all’altezza della concorrenza; la diffusione non soddisfa pienamente le esigenze della community, sopratutto se considerato che l’opzione 4G in genere presenta un costo mensile di 1 euro.

Dall’altro lato della medaglia, tuttavia, il consumatore è attratto alla sottoscrizione della SIM ricaricabile per mezzo di offerte di altissimo livello, sia per il prezzo che per i minuti/giga inclusi.

 

3 Italia: la ALL-IN Power stupisce ancora nonostante l’età

Una delle migliori, anche se non di più di primissimo pelo, è la All-In Power. Disponibile all’attivazione indipendentemente dall’azienda di provenienza, la promozione garantisce l’accesso a 50GB di internet alla velocità del 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti a soli 12,50 euro al mese.

Il canone indicato è da considerarsi valido esclusivamente nel caso in cui si richieda il pagamento tramite carta di credito conto corrente, e si decida di sottostare al vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi.

In ogni caso, come ampiamente descritto poco sopra, ricordiamo che la connessione dati è possibile in 4G a costo azzerato solamente fino al 31 dicembre. A partire dal prossimo anno sarà necessario versare un contributo di circa 1 euro a rinnovo, da aggiungersi al costo mensile della promozione di 3 Italia.

Articolo precedente4G le connessioni Tim, Wind, Tre e Vodafone non sono sicure e si teme per il 5G
Articolo successivoTim, Wind 3, Vodafone e Iliad: chi ha la migliore e più veloce copertura d’Italia?