MediaWorldIl volantino MediaWorld attualmente disponibile sul sito ufficiale propone interessanti sconti e offerte commerciali per tutti gli utenti alla ricerca di un nuovo dispositivo di tecnologia generale, smartphone in primis. Grazie ad una incredibile serie di sconti, infatti, sarà possibile risparmiare moltissimo.

Da ormai diverso tempo, i consumatori interessati all’acquisto di un prodotto seguono pedissequamente le campagne promozionali, nella speranza di risparmiare il più possibile, pur tentando di raggiungere il terminale direttamente interessato. Da MediaWorld, oltre alla soluzione dal nome “Bye Bye Rate” disponibile in tutti i punti vendita, è possibile acquistare nuovi prodotti sul sito ufficiale, riuscendo nel contempo a ridurre il quantitativo di denaro da sborsare per l’acquisizione stessa.

 

Volantino MediaWorld: i prezzi sono in discesa anche sul sito ufficiale

Innumerevoli sono i prodotti inclusi nel volantino MediaWorld, tra i più interessanti segnaliamo Huawei P20 Lite a 299 euro, Galaxy J7 2017 a 179 euro, Huawei Nova Smart a 119 euro, Galaxy Note 8 a 659 euro, Huawei P Smart a 199 euro, Galaxy A6+ a 309 euro, Galaxy J6 2018 a 229 euro, Galaxy J3 2016 a 129 euro, Galaxy A8 Dual SIM a 389 euro, Galaxy S8+ 699 euro e moltissimi altri ancora.

Gli acquisti, almeno ai prezzi indicati, sono possibili esclusivamente sul sito ufficiale. Chiaramente in negozio sono disponibili altri sconti, ma nella maggior parte dei casi non saranno coincidenti con quanto scritto e descritto nel corrente articolo. Nell’eventualità in cui si decidesse di procedere, è importante ricordare che le spese di spedizione non sono mai incluse nella cifra mostrata a schermo, sarà sempre necessario aggiungere 4,99 euro al totale.

Maggiori informazioni direttamente a questo link.

Articolo precedenteWind, pronti alla mazzata di fine estate: utenti furiosi per i nuovi aumenti di costi
Articolo successivoPostePay: i clienti lamentano una nuova truffa sui conti correnti, dati trafugati