MediaWorldI pensieri per gli utenti non potrebbero essere più liberi, grazie al volantino MediaWorld sarà possibile scegliere un qualsiasi prodotto e risparmiare moltissimo denaro sull’acquisto. Con la rateizzazione a tasso zero, infatti, la prima rata verrà pagata a partire dal 2019; i restanti mesi del 2018 verranno letteralmente abbuonati al consumatore finale.

MediaWorld sta cercando di recuperare il terreno perduto a favore della diretta concorrenza di Unieuro (qui per l’ultimo volantino) cambiando la propria strategia commerciale. Dopo averci sommersi con manie di ogni tipo, gli addetti marketing hanno giustamente pensato ad una soluzione completamente differente. Nelle prossime giornate, fino al 22 agosto, sarà possibile acquistare ciò che si vuole e ricevere una interessante proposta di rateizzazione.

 

Volantino MediaWorld: la rateizzazione è incredibile, il prodotto si pagherà dal 2019

Grazie alla campagna promozionale “Bye Bye Rate”, infatti, i consumatori hanno la possibilità di comprare un prodotto pagandolo a rate (10, 20 o 25), ottenendo una rateizzazione a tasso zero con pagamento a partire dal primo mese del 2019. In questo modo, quindi, teoricamente il dispositivo verrà utilizzato a costo azzerato per i restanti mesi dell’anno corrente, avendo così l’opportunità di pensare al pagamento direttamente in un futuro prossimo.

L’idea è allettante, sopratutto per chi non dispone nell’immediato del quantitativo di denaro necessario per l’acquisto. Peccato che i prezzi non siano altrettanto interessanti, dati alla mano non risultano particolari promozioni offerte speciali inferiori alla media del periodo.

Per scoprire, comunque, tutte le proposte del volantino MediaWorld discusso nell’articolo, di seguito è possibile trovare l’elenco completo delle pagine effettivamente a disposizione.

Articolo precedenteIliad, ennesimo disagio per i nuovi abbonati: gli utenti sono su tutte le furie
Articolo successivoPostePay: ecco come riconoscere una truffa e proteggere i propri soldi