Passa a Vodafone: nuova Special con 50 Giga e 1000 minuti a soli 10 euro

La bandiera di Vodafone continua a sventolare forte nei cieli italiano, là dove gli utenti sono arrivati grazie ad una connessione 4G da favola. Quella del provider rosso è infatti la migliore in assoluto, così come riconoscono anche in territorio europeo da qualche anno.

Adesso l’obiettivo è fare fuori chiunque possa in qualche modo costituire una minaccia al suo dominio, e le armi migliori sono proprio le promozioni. Bisogna infatti adeguarsi ai prezzi che le altre compagini hanno fissato davvero molto in basso quest’anno. L’asso nella manica può essere rappresentato da un’offerta in particolare, la quale torna a prezzo molto basso.

 

Vodafone: nuova Special 1000 con 50 Giga e 1000 minuti verso tutti, solo 10 euro al mese

TIM ha fatto davvero molto per far valere il suo nome qui in Italia e soprattutto rubando molti utenti a Vodafone che ora non ci sta più. Infatti l’azienda ha deciso nettamente di arginare questo fenomeno che sta avendo luogo da circa un mese.

La nuova offerta del provider è infatti volta a riprendersi gli utenti che sono scappati verso l’azienda italiana e che quindi potrebbero tornare. Il nome che tutti in realtà hanno già sentito almeno una volta è Special 1000 50GB. Questa promozione viene offerta solo ad un numero fortunato di utenti che passa di nuovo a Vodafone da casa TIM. 

Al suo interno troviamo i soliti 1000 minuti per telefonare chiunque e 50 giga in 4G per navigare a tutta velocità sul web ogni giorno. Il costo mensile è di 10,86 euro, ma ripetiamo che dovrete essere molto fortunati per riceverla.

Articolo precedentePassa a Tim: le offerte che possono essere ancora attivate ad agosto 2018
Articolo successivoIliad e i problemi dal suo arrivo a oggi: gli utenti sono contenti?