Passa a TIM: Wind e Vodafone cadono di fronte alla nuova offerta da 50GB a 10 euro

Per battere più concorrenti in un sol colpo, TIM ha prodotto sempre nuove idee che fossero state in grado di portare qualcosa di nuovo. Ovviamente ci riferiamo alle tariffe telefoniche, le quali riescono a soddisfare il pubblico pagante indifferentemente dal range d’età.

L’azienda ha il monopolio da diversi anni e non potrebbe essere il contrario visti i trascorsi. Molte persone si sono sempre fidate e soprattutto hanno sottoscritto le varie opzioni provenienti dal gestore. In questo caso il mercato è cambiato e TIM vuole adeguarsi con alcuni nuovi prezzi e promozioni mozzafiato per gli utenti.

 

TIM: nuova offerta da 50 Giga al mese per battere Vodafone e Wind che insistono

Non sono passati molti giorni da quanto l’azienda ha deciso di mostrare a tutti la nuova offerta ottima che mira a battere la concorrenza. In questo caso però si è passati all’artiglieria pesante, quella che è stata praticamente designata per battere le forze esterne.

Infatti le nuove offerte di casa Wind e casa Vodafone hanno reso tutto più difficile a TIM che però non è rimasta a guardare. La nuova offerta che viene fuori con uno dei prezzi più convenienti di sempre fa parte della Special Top family. Si tratta della nuova Special Top 50GB, la promozione che chiunque sottoscriverebbe se ne avesse la possibilità.

Al suo interno ecco minuti senza limiti per le telefonate in Italia ed infine ben 50 giga per dilettarsi in qualsiasi sito web ogni giorno usando il 4G. Il prezzo, solo per chi passa da Vodafone è di 10,86 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, questi 2 link devono essere evitati: migliaia di smartphone a rischio
Articolo successivoAndroid: queste app portano solo problemi grossi agli utenti, cancellatele subito