Vodafone

L’operatore Vodafone, come quasi tutti gli altri operatori, propone un catalogo molto ricco di smartphone acquistabili a rate. Con l’arrivo dei due nuovi operatori virtuali, Iliad e Ho Mobile, che non propongono dispositivi a rate, gli operatori tendono a puntare su queste offerte per non perdere i propri clienti.

Le offerte di Vodafone sono davvero molto vantaggiose, soprattutto se pensate che possiede la rete più veloce in assoluto in Italia. Anche il suo nuovo operatore low cost, vanta la rete Vodafone anche se con qualche limitazione. Oggi vogliamo parlarvi di Huawei P20 Lite, acquistabile ad un prezzo molto conveniente.

 

Huawei P20 Lite con Vodafone

L’operatore propone Huawei P20 Lite con una memoria di 64 GB nei colori blue e nero ed un vincolo di 30 mesi. La migliore offerta secondo l’operatore per questo tipo di smartphone è la Vodafone Simple + che prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS, Giga illimitati per social e chat e 10 GB per la navigazione internet. Pagando con carta di credito il prezzo dell’offerta più lo smartphone è di 14.98 euro al mese con un anticipo di soli 49.99 euro.

Un’altra offerta è Unlimited x4 Pro che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, Giga illimitati per chat, mappe, social e musica e anche 10 GB per la navigazione internet. Il prezzo, anche in questo caso pagando con carta di credito, è di 17.98 euro al mese con un anticipo di 149.99 euro.

È anche possibile attivare Unlimited x3 o Unlimited x2 che prevedono entrambe minuti illimitati, giga illimitati per social, mappe e chat e rispettivamente 5 GB e 2 GB per il traffico dati. Il prezzo è di 16.98 euro al mese con un anticipo di 149.99 euro per Unlimited x3 e 14.98 euro al mese più 179.99 di anticipo per Unlimited x2. Per maggiori informazioni, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore o in un negozio fisico.

Articolo precedenteDVB-T2: lo standard che favorirà il 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoKena Mobile: l’ultima offerta dell’operatore lascia tutti senza parole