TIMTIM Mobile vuole togliere il potere ad Iliad ed Ho Mobile dopo aver proposto una nuova offerta commerciale con la promessa di zero vincoli ed un prezzo altamente competitivo. Gli utenti sono in difficoltà e sono indecisi sul da farsi. Parecchi clienti però hanno le idee chiare, dopo aver apprezzato la nascita di una promo incredibile.

 

Promo TIM a 7 euro al mese con 40 GIGA in Italia ed in Europa

Il gestore rosso-blu alza il livello di competizione con i rivali in carica Iliad ed Ho Mobile che nel periodo hanno rimodulato le proprie offerte concedendo rispettivamente delle promo con almeno 40 GIGA di traffico dati al mese.

Il prezzo delle ultime proposte antagoniste è eccezionale, così come lo sono i servizi correlati e la trasparenza che garantisce una gestione flessibile delle offerte. TIM, in questo frangente, non è da meno.

Dopo aver promesso GIGA in regalo che consentono di raggiungere quasi i 100 GIGA al mese in 4G si propone con una nuova iniziativa, ora espressamente rivolta ai clienti dei due nuovi rivali.

Coloro che sono passati con il proprio numero ad uno dei gestori stanno ricevendo un’informativa per un’offerta di rientro per la quale si offrono:

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti
  • SMS illimitati
  • 32,4 GB di traffico internet in 4G
  • 3 GB di traffico in Europa cui si aggiungono altri 2,2 GB in Europa

Il tutto a 7€ al mese senza vincoli. Questo significa che si andrà a pagare di volta in volta un prezzo fisso e che non si prevedono vincoli contrattuali a 12, 24 o 36 mesi. Potremo recedere dall’offerta in qualsiasi momento.

Offerta che peraltro include in bundle ed a costo zero anche i servizi Lo Sai e Chiama Ora, segreteria telefonica e TIM Base e Chat per usare whatsapp ilimitatamente. Senz’altro la proposta TIM più interessante di tutto questo caotico 2018. Ti ha convinto? Facci sapere. Intanto consulta anche ulteriori offerte direttamente dal sito ufficiale del gestore.

Articolo precedenteTIM rende orgogliosi gli utenti con la fantastica promo da 50 giga in 4G a 6,90 euro
Articolo successivoI numeri della tecnologia in Italia e nel resto del mondo