Kena Mobile

TIM ruba gli utenti in casa di Vodafone e Wind con una nuova promozione davvero da capogiro. La Kena Summer, distribuita grazie alla presenza della controllata virtuale Kena Mobile, permette l’accesso a tantissimi minuti, SMS e ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile. Il 4G è effettivamente in arrivo con il mese di Settembre.

L’estate 2018 è indubbiamente stata la stagione degli operatori virtuali; con la comparsa di Iliad (non inclusa nella categoria), le aziende del settore hanno visto aumentare i ricavi e l’attenzione da parte della community locale. Il low cost sta tornando di moda, è anche facilmente raggiungibile, i prezzi sono in fase di allineamento sui 5 euro mensili con 30 giga di traffico dati in 4G.

TIM e Vodafone si sono prontamente adeguate, ma per cercare di ampliare ulteriormente la propria utenza, le super potenze hanno giustamente pensato di lanciare marchi secondari definiti veri e propri virtualiKena Mobile e Ho.Mobile sono l’emblema del periodo, le offerte riescono a soddisfare tutte le esigenze, raggiungendo anche gli utenti più esigenti.

 

TIM, con Kena Mobile, riesce a soddisfare tutte le esigenze della clientela grazie alla Kena Summer

Un esempio pratico di quanto appena scritto è proprio la Kena Summer. Nel tentativo di accogliere e superare l’attacco di Iliad, Kena Mobile ha recentemente lanciato una promozione da 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da spedire ad ogni numero in Italia con 50 giga di traffico dati in 3G. La navigazione, sotto rete TIM, è garantita esclusivamente a bassa velocità; a partire dal prossimo mese, tuttavia, il 4G dovrebbe essere ufficialmente esteso ad ogni utente in possesso di una SIM ricaricabile.

La promozione è attivabile indipendentemente dall’azienda di provenienza, ma solo per i primi 100’000 utenti.

Articolo precedenteFacebook conosce cose di noi che non potremmo nemmeno immaginare
Articolo successivoGalaxy J3 2017, disponibile a sorpresa Android 8.0 Oreo in Italia: come aggiornare