WindPassare a Wind potrebbe essere una delle migliori alternative del mese di agosto, direttamente dal sito internet apprendiamo della possibilità di accedere ad interessanti proposte a soli 5 euro al mese con inclusi minutiSMS e anche giga di traffico dati in 4G da condividere con amici e parenti.

Il nuovo standard di promozioni telefoniche in Italia pare essersi adagiato sui 5 euro a rinnovo mensile, con annessi 30 giga di traffico dati ad alta velocità e contenuti vari. Il cliente, sopratutto i provenienti da Vodafone a causa delle recenti rimodulazioni, sono alla ricerca di una proposta di questo tipo, atta a far risparmiare, senza però indurre alla rinuncia di determinate opzioni. Da Wind troveranno pane per i loro denti, ad oggi sono disponibili un paio di Passa a Wind davvero molto interessanti.

 

Passa a Wind: le migliori promozioni disponibili a soli 5 euro al mese

La prima opzione è la Noi Tutti 5; nata originariamente come offerta dedicata agli utenti interessati a chiamare (e non a navigare in in internet), la promozione garantisce l’accesso a minuti illimitati verso tutti a soli 5 euro al mese a tempo indeterminato.

Leggi anche:  Wind presenta due All Inclusive da 4,99 euro al mese con 100 GB in regalo

L’alternativa più ovvia, anche se disponibile esclusivamente per i fortunati che riceveranno uno specifico messaggio informativo, prende il nome di Smart Special 5. L’offerta garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G alla modica cifra di 5 euro, senza rimodulazioni future.

L’attivazione richiederà sempre la portabilità del numero originario e l’acquisto della SIM ricaricabile. Al momento non sappiamo quando le campagne saranno in scadenza, in ogni caso è necessario ricevere il messaggio informativo.