Gli aumenti per i poveri utenti in possesso di una SIM ricaricabile di casa Vodafone sembrano non finire davvero mai. Con un messaggio informativo l’azienda ha ufficialmente confermato una nuova rimodulazione di 1,99 euro su base mensile, a partire dal prossimo 3 settembre.

I consumatori sono davvero stanchi, dopo aver accettato la modifica unilaterale del contratto, in seguito al passaggio dalla fatturazione ogni 28 giorni alla mensileVodafone sembra non essere ancora soddisfatta dei risultati raggiunti. Di conseguenza, tramite un SMS ha ufficialmente confermato che il 3 Settembre sarà la data d’inizio di nuovi incrementi tariffari.

 

Passa a Vodafone: utenti colpiti dall’ennesima rimodulazione

La modifica, non voluta ma obbligatoria, deve essere necessariamente accettata, tranne che nel caso in cui si richieda il recesso dal contratto di abbonamento. Dal momento in cui accettate di acquistare una SIM ricaricabile, indipendentemente dall’operatore firmate un contratto di vendita, nel quale è ampiamente indicata l’accettazione delle modifiche unilaterali da parte dell’operatore stesso.

Di conseguenza, l’azienda ha pieno diritto di cambiare i piani tariffari (anche senza chiederlo); in vostro aiuto arriva la legge italiana, con la possibilità di recedere gratuitamente fino al giorno prima dell’attuazione della modifica stessa.

Tutto questo per spiegare le possibilità per gli utenti Vodafone, colpiti dall’ennesima e incredibile rimodulazione contrattuale. Dal 3 settembre si pagheranno 1,99 euro in più al mese, giustificati dal passaggio da 1000 minuti di chiamate verso tutti a infiniti minuti.

In moltissimi si sono giustamente lamentati, nessuno sentiva la necessità di accrescere i contenuti e, sopratutto, si ritiene ingiusto dover sottostare ad una simile soluzione. Il rimedio è uno solo, disdire definitivamente la SIM senza pagare penali, viceversa non si potrà fare altrimenti che accettare quanto imposto ad ogni Passa a Vodafone (Special Minuti 30 Giga, Special 20 Giga, Special 10 Giga e Special 7 Giga).

Articolo precedentePostePay: ecco come riconoscere una truffa e proteggere i propri soldi
Articolo successivoVolantino Unieuro con incredibile FuoriTutto valido per pochi giorni (foto)