3 Italia3 Italia aggredisce il mercato con una nuova promozione davvero dai sapori molto interessanti. La ALL-IN Power è ad oggi attivabile a soli 12,50 euro al mese con inclusi minuti illimitati 50 giga di traffico dati in 4G per ogni cliente interessato a cambiare operatore.

Tante sono le offerte a disposizione della nuova clientela in Italia, grazie all’arrivo di Iliad e all’elevata concorrenzialità, i prezzi si stanno lentamente abbassando, portando comunque un aumento dei contenuti a rinnovo. TIM e Vodafone hanno recentemente raggiunto la propria quota massima, pari a 50 giga di dati al mese, ma 3 Italia da tempo aveva innalzato il proprio quantitativo fino ai 100 giga al mese (con la vecchia ALL-IN Power).

I tempi, tuttavia, stanno cambiando; di conseguenza, ecco arrivare una nuova versione dell’amatissima ALL-IN Power.

 

3 Italia: la ALL-IN Power è attivabile a soli 12,50 euro al mese a tempo indeterminato

Dietro il pagamento di soli 12,50 euro al mese, i clienti hanno la possibilità di accedere a 50 giga di traffico dati in 4G (con inclusa giga bank, l’opzione che permette di accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti) e illimitati minuti di chiamate verso tutti.

Il prezzo è scontato del 50% rispetto al normale listino, a patto che si effettui il pagamento tramite carta di credito o conto corrente con vincolo di 24 mesi dalla data d’attivazione.

Inizialmente non sarà richiesto il versamento di alcuna cifra, ad esclusione del necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile. La portabilità è obbligatoria, indipendentemente dall’operatore di provenienza. Maggiori dettagli sono raggiungibili sul sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteSamsung, gli smartphone che riceveranno Android Oreo all’inizio del 2019
Articolo successivoNetflix: tutti i piani di abbonamento e come ridurre il costo mensile