3 Italia All-In regalo estateL’immaginazione di 3 Italia sembra non avere alcun limite. Consapevole di dover recuperare l’handicap relativo ad una rete 4G non all’altezza delle concorrenti, eccola scontare la migliore promozione attualmente in commercio. La ALL-IN Power è attivabile con 6 euro di sconto sul prezzo originario, ma contenuti immutati.

Nel momento in cui un qualsiasi utente decide di attivare una promozione di 3 Italia, sicuramente conosce i pregi ed i difetti di un operatore in grado di strabiliare per i contenuti a disposizione, ma anche di non rendere pienamente soddisfatti per altrettanti motivi. Le offerte dell’azienda le possiamo consigliare a chi vive nelle grandi metropoli, ma sopratutto a coloro che sono alla ricerca di tanti giga al giusto prezzo, con pochi problemi in caso di difficoltà di connessione al 4G.

 

3 Italia: sconto incredibile sulla ALL-IN Power, ben 6 euro in meno al mese

Arrivati a questo punto, ed appurato il vostro interesse, vi raccontiamo della ALL-IN Power. La promozione, ritenuta dalla critica come il best buy di 3 Italia, è attivabile a 19 euro al mese (con prezzo bloccato per sempre) su qualsiasi nuova SIM ricaricabile.

Il rinnovo mensile garantisce l’accesso a 1000 SMSillimitati minuti per chiamare tutti gli operatori in Italia e 100 giga di traffico dati ad alta velocità (con opzione giga bank inclusa).

In aggiunta, in promozione fino alla metà del prossimo mese, con l’attivazione di una promozione ALL-IN il consumatore ha diritto a ricevere 6 mesi di Apple Music a costo azzerato (per un risparmio effettivo di 60 euro). Il servizio, molto simile a Spotify, permette di ascoltare musica sia online che offline, e altro ancora.

Tutti i relativi all’offerta di 3 Italia sono disponibili sul sito ufficiale.

Articolo precedente3 Italia, la nuova offerta a 10 euro: tanti minuti e internet per tutti i clienti
Articolo successivoTIM annienta Iliad, ecco l’offerta economica a soli 7€ con minuti illimitati e 30GB