postepay sicura

Postepay ad Agosto è uno strumento indispensabile per i tanti vacanzieri fuori porte. Poste Italiane offre ai suoi clienti uno strumento basato sulla semplicità. D’altronde utilizzare una Postepay è davvero elementare. Le persone devono rivolgersi ad un tabacchino per ricaricare il proprio conto. A sua volta questo sarà utilizzato per acquistare online per fare shopping negli store convenzionati Visa.

 

Postepay omaggia i suoi utenti con due regali speciali

Postepay non è solo acquisti, transizioni monetarie e sicurezza. Con la carta è possibile avere accesso a grandi promozioni di aziende partner. Qui facciamo due esempi da non sottovalutare.

Coloro che sono pazzi di musica saranno tanto di che gioire. Postepay è main sponsor di concerti e show sonori offrendo ai suoi clienti prezzi scontati per biglietti. Se lo scorso anno, il brand aveva scelto Roma e Gallipoli come tappe delle sue manifestazioni, in quest’estate il tour toccherà vari angoli della penisola. A disposizione degli acquirenti ci saranno tagliandi con fila prioritaria e con sconti che arrivano sino al 20% del prezzo standard.

Anche chi preferisce il cinema può usufruire di varie opportunità. Grazie agli sconti Bancoposta è prevista una riduzione del 5% sui biglietti del circuito Uci Cinemas. Sarà possibile sfruttare tale promozione sino al prossimo 31 agosto.

Articolo precedenteVodafone convince i clienti di qualsiasi operatore, offerta da minuti illimitati e 10GB
Articolo successivoMediaset Premium non abbandona i clienti: accordo imperdibile e davvero incredibile