PosteMobilePosteMobile da il via ad una nuova rivoluzione, dopo aver assistito al cambiamento dettato da Iliad, ecco arrivare una promozione davvero ricchissima di contenuti a basso prezzo. La Creami Next 6, raggiungibile da ogni cliente in Italia, promette l’accesso a tutto illimitato e ben 50 giga di traffico dati in 4G a soli 8 euro al mese.

Gli operatori virtuali stanno prendendo il sopravvento sulle normali aziende di telefonia mobile in Italia, nelle ultime settimane abbiamo assistito alla comparsa di Ho.Mobile (di proprietà di Vodafone) e al raggiungimento dei 500’000 utenti di Kena Mobile. Il futuro pare essere ormai segnato, gli utenti sono alla ricerca delle migliori offerte low cost, ma ugualmente ricche di contenuti.

PosteMobile, il virtuale di proprietà di Poste Italiane, non vuole perdere clientela, sopratutto dopo essere riuscito a toccare i 3,5 milioni di clienti proprio qualche mese fa. Di conseguenza, per questi primi caldi giorni di agosto è stata presentata la Creami Next 6.

 

PosteMobile: la Creami Next 6 raggiunge ben 50 giga di traffico e tutto illimitato a soli 8 euro

Punta di diamante della serie Creami Next Summer Edition, la versione più interessante richiede il pagamento semestrale di 50 euro (teoricamente corrispondente a 8,3 euro al mese), con all’interno tutto illimitato 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

La rete disponibile è la Wind TRE, pertanto prima di accettare la proposta di PosteMobile controllate attentamente di essere in una zona coperta dall’accoppiata indicata. L’attivazione richiede l’acquisto di una SIM ricaricabile, indipendentemente dall’operatore di provenienza. Il prezzo è davvero ottimo, ad oggi nessuno è in grado di garantire un risparmio di uguale o pari valore, almeno in Italia.

Tutte le informazioni aggiuntivi sono disponibili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni gratis ed utili per lo smartphone, non ne farete a meno
Articolo successivoTIM, utenti infuriati: in molti denunciano 5 euro in meno sul credito residuo