Arriva il 4G di Kena Mobile

Kena Mobile, l’operatore virtuale low cost di Tim, ha festeggiato qualche settimana fa il traguardo dei 500.000 utenti, nonostante l’arrivo di altri operatori negli ultimi mesi.

L’arrivo di Iliad e Ho.Mobile, non sembra aver spaventato Kena anzi, l’ha spronata a offrire un servizio migliore ai propri clienti. Durante i festeggiamenti per il mezzo milione di utenti, ha infatti annunciato l’arrivo della rete 4G.

 

Kena Mobile annuncia l’arrivo della rete 4G

L’operatore low cost di Tim, ha voluto probabilmente mantenere il passo dei due nuovi operatori virtuali. Iliad e Ho.Mobile sono infatti già provvisti della rete 4G, soprattutto il secondo che utilizza la connessione di Vodafone. Così facendo, Kena Mobile offre una ragione in più ai propri clienti per non lasciarla.

Tutte le offerte, a partire da settembre, avranno inclusa anche la navigazione in 4G. Vi ricordo che, a differenza degli altri operatori virtuali appena citati, Kena offre molte più offerte. La più gettonata è sicuramente la Power, che prevede 1000 minuti verso tutti, 50 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet al prezzo di soli 5 euro al mese. Kena Free invece, al costo di 6 euro al mese offre 800 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 8 GB di traffico internet.

Troviamo ancora Kena Digital con 1500 minuti, 100 SMS e 15 GB di traffico a 10 euro al mese. E ancora Kena Smart con 800 minuti verso tutti e 8 GB di traffico a 8 euro al mese. Insomma, l’operatore offre promozioni per tutti i gusti. Per scoprire le offerte o per maggiori informazioni, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco il preoccupante metodo di truffa che ha mietuto migliaia di vittime
Articolo successivoCome sapere se una pagina su Google Chrome non è sicura