SkyIn uno dei momenti più floridi e propizi della sua storia, Sky tenta di mantenere vivo l’interesse della community con un regalo davvero molto allettante. Dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione di pacchetti Sky Sport Calcio a costo totalmente azzerato, almeno fino al 31 agosto dell’anno corrente.

Il prossimo triennio, per quanto riguarda la trasmissione dei contenuti sportivi, porterà Sky nell’Olimpo delle realtà del settore. La concorrenza in Italia è stata interamente battuta: la Champions League è in esclusiva assoluta e la Serie A (per 230 partite complessive) sono solo sulla TV satellitare. Nell’esatto momento in cui viene lanciato anche un abbonamento rivolto al digitale terrestre, la realtà inglese svela l’asso nella manica, ecco spuntare un regalo inaspettato a disposizione di milioni di clienti.

 

Sky: regalo inaspettato per milioni di clienti

Il sito ufficiale, in particolare l’area fai da te, rivela la possibilità di accedere gratis ai pacchetti Sky Sport Calcio fino al 31 agosto. Il consumatore non dovrà pagare un singolo centesimo, tutto verrà gestito automaticamente dal sistema, senza nascondere costi aggiuntivi o sorprese particolari. Siamo perfettamente consapevoli della quasi totale assenza di partite di livello, resta ugualmente un’ottima opportunità per provare personalmente uno dei servizi più richiesti dell’intero palinsesto.

Sempre dal sito ufficiale, inoltre, se interessati al mondo del Cinema sarà possibile richiedere l’arricchimento del contratto con il relativo pacchetto al costo di 9,90 euro a rinnovo per i successivi 12 mesi.

Entrambe le proposte sono alla portata di ogni singolo cliente di Sky. Tutti i dettagli sono reperibili online.

Articolo precedenteUnicredit tra truffe e nuovi sistemi di sicurezza, conti correnti a rischio
Articolo successivoIliad: ecco le nuove opzioni segrete inserite per tutti nell’area personale