Sky lancia la Serie A: costi, pacchetti e tutte le partite della stagione 2018/2019

Sky si avvia per l’ennesima volta ad essere la più forte compagnia di tutti. Infatti l’azienda è riuscita a fare di tutto anche quest’anno per accaparrarsi ogni competizione sportiva che conti qualcosa. Si parte infatti dai vari sport meno conosciuti, fino ad arrivare al calcio.

La Serie A quest’anno sarà la vera esclusiva, anche se non totale dato che alcune partite saranno visibili anche su Premium. L’azienda ha comunque risolto un gravissimo problema, dato che fino a pochi giorni fa non deteneva tutte le partite del campionato.

 

Sky: nuovo anno e nuovi record con la Serie A, ecco i prezzi in aggiunta per vederla tutta

Come dicevamo, inizialmente Sky aveva solo 7 partite su 10 dalla sua parte, le quali quindi potevano già permettere un’offerta migliore rispetto alla concorrenza. Adesso, grazie al super accordo portato a termine con Perform, l’azienda è riuscita ad ottenere anche le altre 3 partite.

Queste saranno disponibili grazie a DAZN, piattaforma che sarà concessa in aggiunta a tutti gli utenti che però dovranno pagare una piccola cifra in più. Infatti verrà offerta l’applicazione a cui accedere per vedere i match online. L’app DAZN però dovrà essere pagata da chi ha Sky Q per un totale di 7,99 euro in più ogni mese. Chi invece non ha la piattaforma Q, dovrà ricorrere al pagamento di 10 euro mensili in più.

C’è però la possibilità che l’azienda offra alcune agevolazioni nel corso di questi giorni. C’è allo stesso tempo da dire che in realtà DAZN richiedeva 9,99 euro al mese, ma quei 2 euro in più di differenza saranno pagati da Sky per tutti.

Articolo precedenteFastweb Mobile regala chiamate illimitate fino al 26 agosto 2018
Articolo successivoIliad, ecco come migliorerà a breve la copertura del segnale per tutti i clienti