SkySky apre le porte del proprio cuore e decide di avviare un paio di campagne promozionali alla portata di ogni cliente in possesso di un abbonamento attivo. Direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere l’accesso ai canali di Sky Sport Calcio a titolo completamente gratuito fino al 31 agosto. Gli utenti esultano per l’enorme possibilità.

Lo Sport è uno dei settori di maggiore interesse della pay TV inglese; nel corso del 2018 è riuscita ad inanellare una vittoria dopo l’altra, riuscendo a distruggere ogni tipo di concorrenza. A partire dalla prossima stagione, infatti, la Champions League, la Serie A e la Serie B saranno interamente visibili sui canali della piattaforma satellitare (con complessivamente 300 partite in esclusiva). Le restanti DAZN Mediaset Premium si sono dovute “accontentare” di 3 incontri a settimana per il massimo campionato di calcio e dell’intera cadetteria.

 

Sky aiuta i clienti: in arrivo due regali davvero splendidi e graditi

Forte della posizione raggiunta, Sky tenta di convincere l’utenza ad arricchire l’abbonamento con i pacchetti più importanti. Per questo motivo ha deciso di lanciare una nuova promozione dai risvolti davvero molto interessanti. Ogni abbonato, infatti, potrà accedere ai canali di Sky Sport Calcio in maniera totalmente gratuita fino al 31 agosto. La visione non viene assegnata in automatico, è naturalmente necessario richiederla dal sito ufficiale, all’interno dell’area fai da te, ma senza costi aggiuntivi.

L’alternativa, per gli amanti del mondo delle pellicole cinematografiche, vede l’attivazione del pacchetto Sky Cinema 9,90 euro al mese per i successivi 12 mesi dalla richiesta di arricchimento del contratto di abbonamento.

Entrambe le soluzioni sono alla portata di tutti; al momento in cui vi scriviamo sono disponibili, tuttavia non sappiamo ufficialmente fino a quando lo saranno, per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, gli utenti esultano: dopo le telefonate ecco risolto un altro grande problema
Articolo successivoTIM, ecco il metodo per avere 10 GB di internet per un mese a costo zero