Iliad

Iliad si è proclamato come rivoluzionario brand della telefonia nel mercato italiano. La compagnia francese sta basando le sue fortune su un’offerta inedita indirizzata ai clienti che desiderano prezzi bassi servizi da primi della classe. Come tutti sanno, la ricaricabile offre soglie pressoché illimitate al prezzo standard di sei euro.

 

Iliad risolve anche il problema relativo all’hotspot su iPhone

Saputi quelli che sono i punti di forza, il provider sta cercando di ridurre anche gli evidenti lati deboli. Alcuni utenti Iliad in passato hanno segnato annose e scoccianti problematiche. Una stragrande maggioranza delle segnalazioni riguardava la copertura del segnale e la connessione internet.

Per quest’ultimo aspetto, grandi critiche sono arrivate per quanto concerne l’uso dell’hotspot personale su iPhone. I possessori di uno smartphone Apple sino a pochi giorni fa denunciavano l’impossibilità di effettuare la condivisione di rete. L’anomalia si presentava attraverso un preciso messaggio d’errore.

Leggi anche:  PosteMobile Creami Revolution attivabile fino all'8 settembre

Il provider ha finalmente trovato una soluzione. Sembra, infatti, che tale bug sia stato definitivamente risolto e che quasi tutti gli iPhone con scheda Iliad ora riescano ad accedere senza problemi alle funzioni dell’hotspot personale. Dopo aver risolto il problema delle chiamate verso i numeri fissi Wind Infostrada e Tiscali, ecco quindi un altro punto a favore per la compagnia transalpina.