EuronicsIl low cost è la moda dell’estate 2018. Al pari dei più grandi operatori di telefonia mobile, anche il rivenditore Euronics Dimo decide di abbracciarne la concezione. Fino all’8 agosto è attivo un volantino Euronics ricco di contenuti a basso costo ed effettivamente alla portata anche dell’utente comune.

Euronics, come Trony, sono marchi a cui hanno deciso di aderire un gran numero di soci e gruppi di vario tipo. Per questo motivo, nel momento in cui viene pubblicato un nuovo volantino è sempre necessario prestare la massima attenzione alla regione in cui è ufficialmente attivo.

Oggi vi raccontiamo le scelte del socio Dimo e del suo volantino Euronics dal nome “Estate low cost a tasso zero”, valido nei punti vendita di proprietà fino all’8 agosto.

 

Volantino Euronics: il socio Dimo propone grandi sconti ed offerte low cost su tutto

Il migliore rapporto qualità/prezzo, indipendentemente dal rivenditore in questione, è sempre possibile trovarlo sul Galaxy S8. L’ex top di gamma, ormai in commercio da più di un anno, può essere acquistato alla modica cifra di 499 euro. Il risparmio è assicurato, dato che comunque ci troviamo ancora di fronte ad un ottimo terminale. Nell’eventualità in cui, invece, foste interessati all’acquisto del nuovo modello, da Unieuro è possibile trovarlo a soli 669 euro.

Le alternative del volantino Euronics non mancano: Honor 10, Honor 6C, LG G7ThinQ, LG Q7, Sony Xperia XZ2 Compact, Xperia XA1, Xperia L1 e Galaxy A6+ sono solamente esempi delle grandi potenzialità della campagna promozionale.

Per maggiori dettagli di seguito potete trovare tutte le pagine nel dettaglio (qui invece per gli sconti online).

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind: utenti in estasi con l’offerta da minuti, SMS e giga in 4G a 5 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, truffati tantissimi utenti TIM, Vodafone, 3 e Wind: credito rubato