TronyUn nuovo SottoCosto è disponibile in esclusiva per i clienti residenti nelle vicinanze del punto vendita ad Ospitaletto. Il volantino Trony garantisce l’accesso ad ottimi sconti sulla maggior parte dei prodotti tecnologico, con un grande occhio di riguardo per il comparto smartphone.

Le campagne promozionali dei vari rivenditori di elettronica si susseguono imperterrite senza riservare particolari sorprese ai consumatori finali. Trony, dopo aver in parte convinto con lo sconto del 50% sul secondo elemento, torna ad essere frammentata sulla base dei vari soci e gruppi. A fianco delle soluzioni del gruppo Papino, ecco spuntare un’ottima promozione esclusivamente dedicata all’apertura del negozio nelle vicinanze di Brescia (più precisamente ad Ospitaletto).

 

Volantino Trony: sconti incredibili con un SottoCosto da paura

Fino al 31 luglio i fortunati residenti nelle vicinanze potranno acquistare un fantastico Galaxy S8 al prezzo promozionale di soli 499 euro. Il livello raggiunto è molto basso, sopratutto se considerato che fino a poche settimane fa si acquistava ancora a 599 euro. Peccato solo che il nuovo modello, il Galaxy S9, sia già disponibile a 699 euro; arrivati a questo punto vale sicuramente la pena puntare il dispositivo del 2018, investendo 200 euro in più, piuttosto che spenderne 499 euro per un modello già datato.

Alternativamente, gli amanti del fitness e degli smartwatch possono trovare soddisfazione nell’acquisto di un ottimo Gear Sport al prezzo di 199 euro. Lo sconto è di 150 euro dal normale listino, il risparmio è più che assicurato.

Il volantino Trony è ovviamente composto anche da tantissime altre parti. Per scoprirle da vicino, ricordandone la validità esclusiva nel punto vendita indicato, di seguito trovate tutte le pagine.

Articolo precedenteTIM, arrivano bollette e fatture con una stangata sui prezzi per questi clienti
Articolo successivoTruffe: ecco il messaggio su Whatsapp che spaventa e inganna tutti gli utenti