TIM

TIM cerca di non restare ferma sulle sue posizioni. Il brand nazional da un po’ di tempo a questa parte ha deciso di estendersi tout court nel mondo delle telecomunicazioni. Oltre alla telefonia, infatti, la compagnia può definirsi attiva anche per la vendita singolare di alcuni rilevanti prodotti hi-tech.

 

TIM offre 20 GB a chi compra questi item

In primis, i protagonisti sono stati gli smartphone. Basta solo ricordare le vendite rateizzate di grandi dispositivi come iPhone, Samsung senza dimenticare poi gli Huawei. Dopo i cellulari, TIM cerca di occupare anche il campo di Smart tv e computer.

Con la nuova promozione, gli acquirenti di una Smart TV 4K Samsung riceveranno 20 GB di navigazione da usare senza spese per tre mesi. L’iniziativa è valida per tv di sesta e settima generazione da 55 e 65 pollici. Per quanto concerne i GB sarà rilasciata una scheda SIM nuova con il credito di 1 euro. Attraverso questa SIM sarà possibile navigare.

Quando dopo tre mesi si concluderanno i 20 GB, gli utenti avranno di default altri 5 GB di navigazione al costo di 5 euro. La possibilità di disdire quest’opzione ci sarà sempre, anche dopo i tre mesi promozionali.

Coloro che sono interessati possono rivolgersi in un centro TIM sul territorio. L’iniziativa, oltre ai Smart TV Samsung, è valida anche per chi compra un Macbook Air da 13 pollici di ultima generazione.

Articolo precedente3 Italia: clamorosa offerta a 7,50 euro al mese, ci sono 30 giga e una sorpresa
Articolo successivoPaypal e Postepay vittime delle nuove truffe online, i nuovi pericoli sono online