SkySky spazza la concorrenza di Mediaset Premium presentando un affascinante regalo a tutta la propria comunità di utenti. Nel corso del mese corrente, e fino al 31 agosto, è possibile richiedere la visione dei pacchetti Sport Calcio a costo totalmente azzerato. Una sorpresa, invece, attende gli interessati al mondo del Cinema.

Per moltissimi mesi abbiamo additato Sky come una delle pay TV più care al mondo. La qualità è indubbia, peccato che in effetti i prezzi siano sempre stati tra i più alti dell’intero mercato. Gli ultimi tempi, sopratutto a causa dell’IPTV e della carenza di utenti, hanno visto una riduzione dei costi complessivi. Ad oggi, grazie anche alla presenza di un’offerta relativa al digitale terrestre, il nuovo utente può accedervi pagando solamente 19,90 euro al mese per sempre.

Sky spazza Mediaset Premium con un nuovo regalo per gli abbonati

Entrato in possesso del contratto di abbonamento, il mondo sotto gli occhi è veramente enorme. Nel corso del mese corrente, ad esempio, dal sito ufficiale (nello specifico nell’area fai da te) è possibile richiedere l’attivazione gratuita dei pacchetti Sky Sport Calcio.

L’azienda, forte delle recenti acquisizioni di Serie A, Serie B e Champions League, vuole indurre gli utenti ad arricchire il contratto con i nuovi canali. Di conseguenza, ecco il regalo: fino al 31 agosto tutto gratis, poi al prezzo di listino. L’attivazione è alla portata di tutti; al termine del periodo promozionale, invece, la cessione della visione sarà completamente automatica e senza costi aggiuntivi.

In alternativa, per gli interessati al mondo del Cinema esiste la possibilità di accedere all’intero pacchetto al costo di 9,90 euro al mese per i successivi 12 rinnovi.

Articolo precedenteNetflix, il servizio cambia per sempre: questa funzione scomparirà a breve
Articolo successivoVodafone risponde a TIM e sbaraglia la concorrenza: promo a 10 euro con 50 GIGA