Overwatch

Overwatch, uno dei punti di forza di Blizzard dell’ultimo periodo, uno dei giochi più giocati da più di due anni; certo, nell’ultimo periodo con l’arrivo dei giochi Battle Royale come Fornite, la popolarità è scesa, ma non troppo. La compagnia però, in cercare di nuovi e vecchi giocatori, sta proponendo un nuovo weekend di gioco gratuito.

Si tratta di una strategia vecchia, già usata più volte e che aveva dato i suoi frutti. In ogni caso, il gioco sarà aperto a tutti a partire da giovedì 26 luglio e fino a domenica 30 luglio. Ovviamente, chi parteciperà avrà tutto a disposizione fin da subito e i progressi verranno anche salvati così se uno decidesse di comprarlo, non deve ricominciare coi i livelli e le ricompense. Il periodo gratuito è solo per i server PC quindi se avete una console, niente da fare.

 

Da non perdere

Come detto, tutti i campioni, o eroi, saranno sbloccati e disponibili, anche l’ultimissimo creato dalla Blizzard ovvero Wrecking Ball. Sono disponibili diverse variante di gioco come le partite personalizzate, Partita Veloce e quella Arcade. Gli eroi sono ben 28 mentre le mappe sono 18.

Il weekend inizia ufficialmente il 16 luglio 2018 alle 11:00 PDT e termina il 30 luglio 2018 alle 23:59 PDT. Oltre a scaricare il gioco, i giocatori PC avranno bisogno di un account Blizzard. Quest’ultima renderà disponibile il download del client per PC Overwatch Free Weekend a partire proprio da giovedì 26 luglio. Questa promozione, oltre ad essere dedicata solo ai giocatori PC, è dedicata agli Stati Uniti, Europa e Asia.

Buon divertimento.

Articolo precedenteSamsung Galaxy J2 Core: sarà il primo smartphone con Android Go della casa Sud-Coreana
Articolo successivoHonor Note 10: avrà una batteria da 6000 mAh e verrà annunciato il 31 luglio in Cina