3 Italia: nuova All-In Master Digital e All-In Master Special, 30 Giga a 7 euro

Le offerte del gestore 3 Italia hanno sempre colto nel segno e questo è ad oggi innegabile. Infatti la caratteristica che spinge questo gestore a fare sempre meglio è sicuramente la convenienza, la quale non esita certamente a presentarsi in ogni promo.

Ora, con la fusione con Wind e soprattutto con i nuovi tempi che sono ormai arrivati, il gestore ha nuove idee in mente. L’obiettivo è sicuramente non sfigurare di fronte a tutte quelle promozioni all’apparenza imbattibili. Queste vengono proposte dai gestori virtuali nuovi, ma 3 Italia non vuole mollare. Ecco infatti due promozioni a prezzo davvero ottimo per tutti.

 

3 Italia: arriva la All-In Master Digital insieme alla solita All-In Master Special con 30GB

3 di sicuro mostra una vasta scelta in termini di promozioni, dato che per anni ha lanciato davvero molte soluzioni. In questo caso il gestore si sarebbe dato ancora più da fare per via della concorrenza ad oggi spietata.

Leggi anche:  3 Italia regala uno splendido servizio ai propri utenti: estasi generale per tutti

Infatti sono arrivate due promozioni che portano tutto quello che serve agli utenti che scelgono di sottoscriverle. Si tratta della nuovissima All-In Master Digital insieme con la All-In Master Special. Queste due offerte costano davvero poco, soprattutto la prima che potete anche vedere in TV proprio in questi giorni.

Partendo dalla Master Digital, ecco un prezzo mensile di 7,50 euro con minuti senza limiti e 30 giga in 4G. A seguire ritorna la celebre Master Special, che in più ha solo i 1000 SMS e Netflix gratis per 3 mesi. Tutte e due le promo godono del servizio Giga Bank, il quale conserva i giga inutilizzati per averli a disposizione durante i mesi successivi.