3 Italia: la migliore offerta è la All-IN Master 30 Giga, 7,50 euro al mese con Netflix

L’insegnamento che ci ha dato 3 Italia in questi anni corrisponde certamente ad una vera e propria dimostrazione. Il gestore, anche essendo arrivato dopo quelli che ormai già conosciamo, ad oggi detiene tantissimi utenti in giro per la nostra penisola.

Tutti sono attratti dalle promozioni che il provider propone e soprattutto dai prezzi che sembrano essere sempre più convenienti. Ultimamente tutto si sarebbe complicato, anche perché Iliad ha fatto il suo ingresso ufficiale sul mercato. La promo che ha mostrato è davvero ottima e con un prezzo mai visto, ma 3 Italia ha provato a rispondere per le rime con la sua offerta top.

 

3 Italia: nuova promozione All-In Master Digital a 7,50 euro al mese con tutto incluso

Tempo addietro raccontammo della voglia di 3 Italia di prendersi una rivincita. Oggi sembra che quel momento sia arrivato, e grazie ad una nuova idea l’azienda avrebbe anche alzato le difese.

E’ infatti arrivata una nuova promozione che non disdegna alcun contenuto dato che porta davvero tutto quello che serve. Si tratta della nuovissima All-In Master Digital, la quale fa il suo ingresso nel panorama mobile con un prezzo impressionantemente basso.

La promo costa infatti solo 7,50 euro al mese per gli utenti, ed include minuti per le chiamate e giga in quantità. Ci sono infatti minuti senza limiti per telefonare ogni gestore in Italia. Inoltre ci sono 30 giga in 4G per navigare, i quali possono essere usati anche il mese dopo con il servizio Giga Bank. Il costo di attivazione è nullo se la SIM resta attiva per almeno 24 mesi.

Articolo precedenteVodafone Happy Summer 30 Giga: in arrivo una summer card da 30 GB
Articolo successivoPassa a TIM, torna l’offerta con 1000 minuti e 20 giga per tutti i nuovi clienti