TIMUna Passa a TIM con tutto illimitato è a disposizione di ogni cliente che desidererà acquistare una nuova SIM ricaricabile. La TIM Senza Limiti Platinum è raggiungibile al costo mensile di 49 euro; il prezzo è elevato, ma i contenuti inclusi sono incredibili, nessun’altra soluzione sul mercato è in grado di offrire maggiori vantaggi.

Le esigenze dei consumatori sono cresciute con il passare del tempo, nel corso degli anni abbiamo realmente assistito ad un incremento dei gigaminuti a disposizione mensile, con una successiva riduzione del canone da versare all’operatore. Con l’arrivo di Iliad sul mercato italiano, il mese di giugno ha subito una nuova impennata, spingendo TIM a presentare, oltre la Special Top, addirittura una soluzione da tutto illimitato.

 

Passa a TIM senza limiti: internet e minuti illimitati verso tutti

Grazie alla TIM Senza Limiti Platinum il consumatore, indipendentemente dall’operatore di provenienza, ha la possibilità di accedere a minuti senza limiti verso tutti e 50GB in 4G (illimitati con velocità 32kbps). Inoltre, per renderla ancora più appetibile, l’operatore ha giustamente pensato di introdurre le opzioni aggiuntive con le quali chattare, navigare sui social e ascoltare musica senza consumare i giga inclusi nella Passa a TIM.

Sebbene si parli di illimitato, è importante ricordare che il traffico non potrà essere interamente utilizzato all’estero. Secondo quanto appreso dal sito ufficiale, nei paesi aderenti all’Unione Europea si potranno utilizzare solamente 20 giga al mese.

Il prezzo, di 49 euro al mese, è valido esclusivamente con addebito su carta di credito conto corrente. Nell’eventualità in cui si richieda su credito residuo, il costo mensile sale sino a toccare i 59 euro a rinnovo.

Articolo precedenteGli strumenti di editing video di OnePlus 6 sono disponibili su OnePlus 5T / 5 / 3T / 3
Articolo successivoWhatsApp ritorna a pagamento ufficialmente, gli utenti piombano nel panico