Recentemente, OnePlus ha lavorato molto per migliorare l’esperienza offerta dai propri dispositivi più vecchi. Con una versione Open Beta per OnePlus 3 / 3T basata su Android 8.1 Oreo, implementazione di Project Treble per OnePlus 5 / 5T e un rinnovato piano di aggiornamento software, la società ha ribadito il proprio impegno nei confronti dei suoi utenti.

In aggiunta a ciò, la cinese ha appena lanciato una versione aggiornata dell’applicazione OnePlus Gallery per OnePlus 3, OnePlus 3T, OnePlus 5 e OnePlus 5T. Essa include tutti gli strumenti di editing video disponibili su OnePlus 6.

 

Versione aggiornata di OnePlus Gallery per OnePlus 3, 3T, 5 e 5T

Le funzionalità che sono state aggiunte sono tutte disponibili nell’applicazione Galleria su OnePlus 6. Ciò include la possibilità di tagliare video, aggiungere musica di sottofondo, applicare filtri e un effetto al rallentatore. La possibilità di tagliare i video è incredibilmente utile, soprattutto per chi è molto attivo sui social network. È straordinario che OnePlus stia aggiornando i dispositivi più vecchi, in particolare quelli vecchi di due anni, come nel caso di OnePlus 3.

Per utilizzare la funzione, è sufficiente selezionare il video che si desidera modificare e cliccare sull’opzione “modifica”. È quindi possibile modificare il video in diversi modi che in precedenza richiedevano un’applicazione di terze parti. Con OnePlus 3 (e OnePlus 3T) ormai al termine del loro ciclo di aggiornamenti software, la dedizione dell’azienda a migliorare l’esperienza dell’utente non può e non deve passare inosservata.

È possibile scaricare l’ultima versione dell’app OnePlus Gallery dal Google Play Store, sebbene l’implementazione sarà graduale.

Articolo precedenteErg Mobile: Pacchetto 500 Più prorogato ad un prezzo scontato
Articolo successivoPassa a TIM: offerta incredibile da Internet Illimitato in 4G per tutti gli utenti