Sky ci tiene ai suoi clienti ed è per questo che già da un po’ di tempo ha lanciato il servizio Sky Extra, il quale è finalizzato a premiare i più fedeli.

Infatti, a partire dal primo anno passato con la piattaforma televisiva, si iniziano a ricevere premi o vantaggi come cinema gratis e altro ancora. Queste chicche entreranno a far parte del proprio abbonamento. E la società sfrutta “Tante attenzioni pensate per darti ogni giorno di più di quello che ami e rendere la tua esperienza Sky ancora più unica” come suo motto.

Più si va avanti con gli anni, più i regali diventano succulenti e oggi vi illustreremo quelli dedicati ai clienti con più di tre anni di fedeltà.

I regali spettanti ai clienti da più di 3 anni

Ai clienti più anziani, Sky Extra riserva l’occasione di vedere un’anteprima a settimana gratuitamente (un film del grande schermo, per intenderci) o ancora nuovi episodi delle serie tv più conosciute o delle produzioni originali Sky.

In aggiunta, ogni mese, su Sky Primafila verrà omaggiato un film, il titolo di questo mese è “Nelle Pieghe del Tempo” ed è disponibile per la visione dal 12 al 18 luglio.

Sempre per il mese di luglio, sono previsti in regalo due biglietti per un entrata al cinema nelle sale The Space. Per ottenerli è sufficienti collegarsi al sito con il proprio Sky ID e scaricare il coupon, il quale potrà essere poi usato in fase di acquisto online o in biglietteria.

Un concorso per poter partecipare Gran Premio Redbull di Spagna

A questi speciali clienti è riservato anche un esclusivo concorso che potrebbe concedere loro di passare un favoloso week-end e assistere al Gran Premio Redbull di Spagna. La possibile vincita comprende un pacchetto completo:

Sky Extra

Articolo precedentePassa a TIM: nuova offerta disponibile a 10 euro, arriva la Special Top 50GB
Articolo successivoPosteMobile: 1000 credit e 10 giga in 4G a soli 4,99 per contrastare Iliad