Vodafone Special

Da oggi l’operatore Vodafone ha riaperto la campagna di offerte per i clienti con ricaricabile, mettendo sul piatto ancora una volta la Vodafone Special Unlimited 50GB. Un’offerta che propone il top dei pacchetti possibili tra tutti gli operatori sul territorio italiano: minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati 4G.

Le voci attuali che parlano di questa proposta, che arriva direttamente via SMS a un numero selezionato di clienti scelti dall’operatore, si riferiscono a un costo mensile di 38 euro. Nelle ultime ore però sembra che la promo possa scendere a 30 euro al mese, senza costi di attivazione. 

 

Cosa aspettarci via SMS per avere Vodafone Special Unlimited

Il testo del SMS che i vecchi clienti Vodafone selezionati dovrebbero ricevere è il seguente:

Irripetibile! 50GB in 4G, minuti e sms illimitati verso tutti! Non lasciarti sfuggire quest’occasione irripetibile: tutto a 38 euro al mese. Attiva al 42100 entro il giorno 15/07.

Neanche a dirlo, l’offerta è valida solo per il numero a cui è stato inviato il messaggio. Per ricevere le offerte, cosiddette “ad personam”, dovete abilitare il consenso alla privacy relativo all’invio di offerte commerciali da parte di Vodafone. Se tempo addietro lo avete disabilitato, vi basta chiamare il servizio clienti al 190, oppure agire direttamente sul sito ufficiale Vodafone alla sezione “Modifica Dati”.

 

Limiti e servizi accessori

Nel malaugurato caso che superiate la soglia del traffico dati incluso nel pacchetto, non potrete più navigare fino al prossimo rinnovo. In alternativa, se proprio non potete aspettare, potete pagare 2 euro ogni 200 Mega di traffico dati per un massimo di 10 euro di spesa (equivalente a 1 Giga). In più l’offerta prevede anche l’utilizzo in hotspot, poiché è compresa l’opzione Vodafone Exclusive.

Purtroppo, ad ogni nuova attivazione o cambio di offerta, il cliente Vodafone riceverà di nuovo un sms con la conferma di attivazione del servizio Rete Sicura. Come sappiamo, è un servizio gratuito per i primi 2 mesi, ma poi costa 1 euro/mese dal novantesimo giorno in poi.

Contestualmente si attiverà, o sarà riattivata, Vodafone Smart Passport: l’opzione che offre 60 minuti di traffico voce e 200MB di dati per 3 euro al giorno se usata in paesi non europei come Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA. E’ invece possibile utilizzare l’offerta Vodafone Special nei paesi aderenti all’Unione Europea.

Tutti i servizi appena descritti si possono disattivare facilmente chiamando il numero gratuito 42071, oppure tramite l’app MyVodafone.

Articolo precedente3 Italia lancia Boom Music: ecco la nuova offerta con 100 GB e un regalo esclusivo
Articolo successivoWhatsApp, con questo metodo è ora possibile nascondere foto e video