Kena MobileKena Mobile lascia tutti a bocca aperta concedendo una promozione scioccante sia per quanto riguarda il costo mensile che i bundle e la qualità che si rispecchia nell’utilizzo dei network ad alta velocità di TIM Mobile. Molti non vorranno farsi sfuggire la migliore occasione alternativa ad Iliad, ora ad un prezzo ancora più basso.

 

Kena sarai “Mia”: nuova promo shock del virtuale TIM

Dopo l’offerta anti-Vodafone a 5 euro con 20 GIGA al mese si passa un gradino più in alto, dove si incontra il temibili Iliad Mobile. L’operatore offre, come sapiamo,la sua tariffa tutto incluso a 5.99 euro al mese garantendo minuti ed SMS illimitati ed un piano dati mensile da 30 GIGA in 4G LTE+.

Kena Mobile non può ancora garantire l’accesso alla rete 4G ma questione di mesi e avremo il beneficio di un network ad altissima velocità, forte dell’affidabilità made in TIM. Per prepararsi adeguatamente ad una battaglia commerciale che imperversa minacciosa, l’MVNO sforna un’offerta straordinaria a 4.99 euro al mese, che non offre solo 30 GIGA di connessione dati, ma anche 1.500 minuti e 1.500 SMS mensili, più che sufficienti per messaggiare e fare le nostre telefonate.

Il costo è di ben 1 euro in meno al mese rispetto ad Iliad e 2 euro in meno rispetto ad Ho Mobile. In aggiunta, l’operatore non prevedere alcun costo di attivazione e dispone l’acquisto della SIM a 5 euro con 5 euro di traffico già incluso che può coprire il primo rinnovo.

Il prezzo a ribasso rispetto ad Iliad si deve sostanzialmente ai limiti imposti per i minuti e gli SMS (se possiamo chiamarli veramente limiti) e la connessione 4G mancante che presto verrà prevista come upgrade gratuito per tutti i nuovi e già clienti. Per questo si dovrà attendere il mese di settembre 2018, sebbene TIM non si sia pronunciata ancora in via del tutto ufficiale.

Kena Mia 30 GIGA è la migliore offerta del momento e si rivolge agli ex-clienti ricaricabili che avevano lasciato l’MVNO per passare ad Iliad. Sarà il gestore stesso a contattare l’utenza tramite chiamata telefonica (a patto di aver concesso l’autorizzazione alle comunicazioni commerciali).

Articolo precedenteNo, il tuo smartphone non ti sta ascoltando, ma potrebbe vedere tutto quello che fai
Articolo successivoSmartphone: presto costeranno una sciocchezza ed avranno risoluzioni da paura